Riccardo Scamarcio: primo Red Carpet di coppia con Benedetta Porcaroli. Ecco tutte le indiscrezioni!

Riccardo Scamarcio: primo Red Carpet di coppia con Benedetta Porcaroli. Ecco tutte le indiscrezioni!

La notizia dell’amore tra Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli ha scosso il mondo dello spettacolo. Le voci su una possibile relazione tra i due circolavano da tempo, ma è stata la stessa Benedetta a confermare la verità durante un’intervista al Messaggero, dichiarando che “l’amore è amore”.

La coppia ha fatto il loro debutto ufficiale sul red carpet durante il prestigioso Filming Italy di Los Angeles, mostrandosi uniti e felici. Questo evento ha confermato il grande legame che li unisce e ha fatto sognare i fan del cinema italiano.

Riccardo e Benedetta sono stati acclamati dai presenti, ricevendo complimenti per la loro bellezza e per la chimica che si percepisce tra di loro. Sembra che la coppia stia vivendo un momento magico e tutti sono ansiosi di seguire il loro percorso insieme.

La relazione tra Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli

La relazione tra i due attori protagonisti de L’ombra del giorno ha avuto inizio nel lontano 2021, quando il set del film diretto da Giuseppe Piccioni ha funto da cornice al loro amore nascente. Inizialmente, però, la loro storia è stata caratterizzata da alti e bassi, con momenti di intensa passione seguiti da periodi di distanza. Nel 2022, l’attore ha deciso di fare un passo indietro e tornare dalla sua compagna di lunga data, Angharad Wood, con la quale ha anche una figlia.

Nel frattempo, l’attrice si è legata a un altro collega, Pietro Castellitto. Tuttavia, certi legami sono destinati a resistere alla prova del tempo, e sembra che la coppia formata da Scamarcio e Porcaroli non sia un’eccezione a questa regola.

Lo scorso estate, i due hanno vissuto un ritorno di fiamma, con l’attore che vola spesso a Palermo dove lei è impegnata sul set della serie Netflix Il Gattopardo. Nonostante ciò, entrambi hanno scelto di mantenere riservata la loro relazione, per proteggerla dai pettegolezzi. È stato solo durante il loro primo red carpet insieme che hanno deciso di ufficializzare la loro nuova storia d’amore di fronte al pubblico.

Primo Red Carpet di coppia

I due attori hanno fatto il loro ingresso sul red carpet insieme, fianco a fianco, mostrando un lato di loro che fino a poco tempo fa era mantenuto lontano dai riflettori e dal gossip. A Los Angeles, infatti, le due star del cinema italiano hanno deciso di essere più aperti sulla loro relazione. Durante il Filming Italy hanno camminato insieme, dimostrando apertamente la complicata intesa che li lega e che non hanno più intenzione di nascondere.

È ufficiale: Benedetta Porcaroli è la nuova fidanzata di Riccardo Scamarcio. Dopo il breve flirt con Pietro Castellitto durante la prima pausa con Scamarcio, Benedetta ha trovato un nuovo amore. Anche se si è legata all’attore e regista che l’ha diretta in Enea, è chiaro che il suo cuore batte ancora per Scamarcio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *