Marco Maddaloni torna in tv dopo aver abbandonato casa del GF Vip: le lacrime in studio e il racconto shock!

Marco Maddaloni torna in tv dopo aver abbandonato casa del GF Vip: le lacrime in studio e il racconto shock!

Dopo essersi ritirato dalla Casa del Grande Fratello, Marco Maddaloni fa ritorno sul piccolo schermo per raccontare la sua esperienza a Verissimo. Il judoka ha deciso di lasciare il reality per essere accanto alla moglie Romina durante il difficile momento della perdita del padre. Con il cuore spezzato, in lacrime, Marco ha condiviso le difficoltà di uscire da un programma televisivo dopo mesi di isolamento e ha parlato della sofferenza per la scomparsa di un membro importante della sua famiglia. Nonostante il dolore, l’atleta ha confessato di sentirsi in pace con la sua decisione e consapevole di essere nel posto giusto.

Le parole di Marco Maddaloni

Decidere di abbandonare il Grande Fratello è stata una decisione difficile per Maddaloni, specialmente quando era così vicino alla finale. Tuttavia, non ha avuto alcun dubbio nel prendere questa scelta: “Le lacrime di mia moglie sono la cosa di cui sono più geloso e in questo momento voglio essere lì per lei, sorreggerla in ogni modo possibile”. Purtroppo, il suocero è deceduto poco dopo la sua visita in ospedale: “Sono riuscito a salutarlo prima che se ne andasse. Quando mi ha visto, mi ha detto di tornare nella casa, ma ho spiegato che il mio posto era accanto a lui. Ho visto il peso che Romina ha dovuto portare in quei giorni e non potevo permettermi di continuare a mancare”.

Il giocatore ha descritto il momento in cui ha appreso dell’aggravarsi delle condizioni di salute del suocero: “Mi hanno chiamato nel confessionale, come di consueto dopo ogni puntata, ma questa volta era diverso. Mi sono spaventato, ho preso al volo la macchina per raggiungere il Cardarelli nella speranza di arrivare in tempo. Grazie a Dio, ce l’ho fatta e ho potuto dirgli addio. Ora la mia priorità assoluta è essere presente per la mia famiglia, sostenere mia suocera e mia moglie in questo momento così difficile”.

Le parole della moglie Romina

In occasione della trasmissione televisiva, è intervenuta anche la protagonista Romina, che con voce commossa ha voluto parlare del suo papà: “Mio padre ha combattuto contro una malattia per ben 17 lunghi anni, ma ogni volta riusciva a trovare la forza di rialzarsi. Anche in questa circostanza, la speranza di una possibile guarigione era presente, ma alla fine ci ha lasciati. Ora che non soffre più, posso solo pensare che sia giusto così”.

Successivamente è intervenuto Marco Maddaloni, che ha voluto condividere alcuni dei momenti più belli trascorsi insieme alla famiglia di Romina e al papà. L’emozione era palpabile nell’aria e anche lui faticava a trattenere le lacrime, mentre ricordava quei momenti indimenticabili vissuti insieme al caro amico scomparso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *