Kate Middleton ha il cancro: Harry e Meghan erano all’oscuro di tutto. Ecco la reazione!

Kate Middleton ha il cancro: Harry e Meghan erano all’oscuro di tutto. Ecco la reazione!

Harry e Meghan avevano assolutamente nessuna idea che Kate Middleton stesse lottando contro il cancro, e solo dopo aver visto il video annuncio della principessa insieme agli altri, hanno appreso la triste notizia. Il New York Post riporta che questa informazione proviene da una fonte altamente affidabile, la quale afferma che questo episodio ha ulteriormente danneggiato i già fragili rapporti tra le due coppie a causa degli Sussex. Nonostante tutto, i Sussex hanno inviato un messaggio privato di sostegno a Kate, oltre al pubblico messaggio di supporto diffuso.

Il messaggio di Harry e Meghan dopo la notizia su Kate Middleton

Secondo quanto riportato dal Daily Mail, una fonte anonima ha svelato che ieri sera il principe Harry e il principe William hanno avuto un incontro “riservato”. Non è stato specificato se si sia trattato di una chiamata telefonica, videochiamata o messaggio di sostegno. Non è chiaro se Harry potrà visitare il fratello e la cognata in Gran Bretagna.

Il duca di Sussex si è recato a Londra all’inizio di febbraio, preoccupato per la salute del padre re Carlo III. La visita è stata veloce e discreta, evitando di incontrare il fratello William con cui ha rapporti tesi. Anche Kate, appena tornata da un intervento chirurgico, avrebbe meritato almeno un saluto, ma sembrava che Harry avesse altre priorità in quel momento.

Rapporti tesi tra i fratelli

Durante un evento commemorativo per la madre Diana la scorsa settimana, è emersa nuovamente la divisione tra il principe ereditario britannico e suo fratello minore. William ha deciso di partire anticipatamente per evitare un collegamento video con Harry, lasciando tutti a chiedersi se la malattia di Kate potrà essere una possibilità per riconciliare le divergenze tra i due.

Prima dell’incontro con Meghan, Harry aveva un legame forte non solo con il fratello, ma anche con Kate, che considerava quasi una sorella. Tuttavia, dopo la controversa scelta dei Sussex di lasciare i loro ruoli reali e trasferirsi in California, insieme alle rivelazioni scioccanti di Harry, la distanza tra i due fratelli si è fatta ancora più evidente.