Il Paradiso delle Signore: anticipazioni settimanali da lunedì 25 a venerdì 29 marzo. Che cosa succederà?

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni settimanali da lunedì 25 a venerdì 29 marzo. Che cosa succederà?

Il tanto atteso ritorno de Il Paradiso delle Signore è alle porte: la prossima settimana, infatti, i suoi episodi inediti faranno nuovamente breccia nei cuori degli spettatori. Le porte del celebre negozio riaprono, pronte ad accogliere con calore tutti coloro che desiderano immergersi nelle avvincenti vicende dei personaggi. Le puntate inedite della Soap andranno in onda su Rai1 alle ore 16.00, promettendo emozioni e colpi di scena ad ogni episodio. Scopriamo insieme le trame delle cinque puntate che andranno in onda dal 25 al 29 marzo 2024, lasciandoci affascinare dalle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 8.

Il Paradiso delle Signore: puntata di lunedì 26 marzo

Dopo aver preso la difficile decisione di tornare insieme a Vito Lamantia, Maria Puglisi si trova ancora combattuta tra i suoi sentimenti per lui e quelli per Matteo Portelli. Nel frattempo, la stilista è stata chiamata a Parigi da Defois: cosa vorrà comunicarle? Inoltre, Clara si oppone all’idea di Alfredo di montare il cambio per la sua bicicletta su quello della ragazza, poiché ciò non è permesso dal regolamento per una competizione ufficiale. Mentre al Paradiso ci si prepara per la Pasqua, Marta Guarnieri e Vittorio Conti sono costretti a rivivere insieme i momenti salienti della loro storia d’amore per ottenere l’annullamento del matrimonio. La situazione si fa sempre più complicata e i personaggi si trovano ad affrontare nuove sfide e decisioni cruciali che potrebbero cambiarne il destino per sempre.

Puntata di martedì 26 marzo

La festa al Paradiso per la convocazione di Maria a Parigi è un’occasione di grande allegria per tutti i presenti, ma per Roberto non ci sono pause: ha affidato a Rosa la stesura di un nuovo articolo per il Paradiso Market che tratta del complesso tema dell’universo femminile. Nel frattempo, la Camilli brama di intervistare Adelaide, ma è preoccupata che la gelosia della Contessa possa mettere dei bastoni tra le ruote poiché Adelaide ha conquistato il cuore di Marcello Barbieri.

Mentre Elvira e Tullio stanno affrontando una crisi nella loro relazione, Salvatore ha perso ogni speranza di riconquistare la sua ex. Dall’altro lato, Marta e Vittorio sono sempre più uniti: la loro annullamento di matrimonio li ha resi ancora più vicini e per Marta è sempre più difficile trattenere i sentimenti che crescono dentro di lei giorno dopo giorno.

Il Paradiso delle Signore: puntata di mercoledì 27 marzo

Elvira, sempre più convinta della sua decisione di lasciare Tullio, osserva Adelaide accettare un’intervista da Rosa con l’intento di metterla in difficoltà. Tuttavia, la astuta Camilli riesce a tenere testa alla contessa. Maria Puglisi, tormentata dai sensi di colpa, decide finalmente di raccogliere il coraggio necessario per parlare con Vito della proposta di Defois a Parigi. Nel frattempo, Vittorio, dopo aver mentito a Matilde Frigerio riguardo alle pratiche per annullare il matrimonio, si presenta alla porta di Marta, dimostrando ancora una volta la sua natura complicata e travagliata.

Puntata di giovedì 28 marzo

Marcello è indeciso sul firmare i contratti con Hofer e decide di recarsi in Germania per avere delle conferme. Questa decisione preoccupa Umberto Guarnieri, che teme che il suo rivale possa scoprire il complotto che hanno messo in atto. Nel frattempo, Crespi e Alfredo si stanno preparando per una sfida sportiva che non riguarda Irene. Silvana ha superato con successo un’operazione negli Stati Uniti e si appresta a tornare a Milano, suscitando la gioia di Matteo. Nel frattempo, Maria confida a Irene di aver cambiato i suoi sentimenti per Vito e si rende conto che non c’è modo di tornare indietro.

Il Paradiso delle Signore: puntata di venerdì 29 marzo

Salvatore si reca alle Veneri per consegnare le uova di cioccolato per Pasqua, accompagnato da una sorpresa speciale per Elvira da parte di Conti. Nel frattempo, Umberto continua a esercitare pressione su Matteo, convinto che Marcello presto scoprirà tutto. Alfredo è furioso per le avances spietate che Leonardo fa a Irene proprio sotto il suo naso. Salvatore propone di utilizzare la sua caffetteria per organizzare un rinfresco di benvenuto per la madre Silvana, e Matteo, entusiasta, accetta. Questa nuova spinta dà a Matteo il coraggio necessario per dichiararsi a Maria.