Il Paradiso delle Signore: anticipazioni dell’episodio in onda il 21 marzo 2024. Che cosa accadrà oggi?

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni dell’episodio in onda il 21 marzo 2024. Che cosa accadrà oggi?

Nella puntata del 21 marzo 2024 de Il Paradiso delle Signore, trasmessa su Rai1 alle 16.00, Marta si trova coinvolta in una missione per aiutare Rita ma durante il suo tentativo scopre qualcosa di sconvolgente che cambierà per sempre la sua vita. Le anticipazioni dell’episodio della soap rivelano che Guarnieri, consultando documenti importanti per Rita, si rende conto che il matrimonio di Vittorio con Rita è ancora valido, mettendo Marta di fronte a un difficile dilemma.

Nel frattempo, Marcello e Rosa si distinguono indossando gli abiti delle nuove collezioni del Paradiso, suscitando l’invidia di Adelaide, che non riesce a sopportare di vederli insieme. Matteo, dopo il bacio, chiederà scusa a Maria promettendo che non si ripeterà mai più. Nel frattempo, Delia e Irene continuano il loro piano per allontanare Tullio da Elvira senza che Salvo si accorga di nulla.

Il Paradiso delle Signore: Marta scopre che lei e Vittorio sono ancora sposati

Marta ha preso la decisione di dare una mano a Rita e al suo bambino, impegnandosi seriamente nel compito. Si è subito messa all’opera, scrutando con attenzione uno ad uno i documenti nella speranza di trovare ciò di cui ha bisogno. Durante la ricerca, però, si imbatte in qualcosa di sorprendente: scopre che l’annullamento del suo matrimonio con Vittorio non è mai stato ufficialmente depositato. Questo significa che lei e Conti sono ancora legalmente marito e moglie. Questa rivelazione inaspettata non solo sconvolgerà Marta, ma anche la sua famiglia, con Vittorio e Matilde in testa. Tutti resteranno senza parole di fronte a questa scoperta che mette in discussione il loro passato e il loro futuro.

Marcello e Rosa fanno faville

Adelaide si stava preparando a riconquistare Marcello, ma si accorge di avere una rivale in agguato. La Contessa sospetta che ci sia una forte attrazione tra Rosa e il Barbieri durante la sfilata del Paradiso, e la tensione diventa palpabile. I due giovani, scelti come nuovi modelli, brillano insieme e vengono acclamati da tutti, tranne Adelaide che è divorata dalla gelosia. Nel frattempo, Delia e Irene complottano per allontanare Tullio da Elvira senza che Salvo ne sia a conoscenza. L’amore ha deciso di restare in disparte e non aiutare le due ragazze, preferendo non interferire nella relazione della sua amata.

Il Paradiso delle Signore: Matteo si scusa con Maria per il bacio

Dopo aver baciato di nuovo Maria, Matteo si è sentito sollevato nel trovare conforto nella compagnia di Puglisi, con il quale si è aperto e ha condiviso i suoi pensieri dopo aver realizzato di essere sull’orlo di perdere Marcello. Il peso del suo tradimento ha cominciato a pesare su di lui, causandogli un dolore profondo e intenso. Nonostante tutto questo, Matteo si rende conto che non c’è scusa per il suo comportamento nei confronti della stilista e decide di chiederle perdono. Si impegna a non lasciarsi mai più andare a simili atteggiamenti e le assicura che la lascerà in pace, evitando di avvicinarsi a lei in quel modo.