Il Paradiso delle Signore: anticipazioni dell’episodio in onda il 19 marzo. Ecco che cosa succederà oggi!

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni dell’episodio in onda il 19 marzo. Ecco che cosa succederà oggi!

Nell’episodio de Il Paradiso delle Signore andato in onda il 19 marzo 2024 su Rai 1 alle 16.00, Adelaide mostrerà evidente fastidio per il crescente legame tra Marcello e Rosa, come rivelato dalle Anticipazioni della Soap Opera. La Contessa, gelosa e determinata a riconquistare il cuore di Barbieri, deciderà di parlare con lui del suo coinvolgimento nell’affare con Hofer.

Nel frattempo, Marta farà la conoscenza di Rita, una giovane proveniente da una casa-famiglia, la cui storia avrà un impatto profondo su Guarnieri. Vittorio, venuto a conoscenza della situazione, si impegnerà a darle una mano. Salvo, per contro, rifiuterà fermamente di partecipare al piano ideato da Delia e Irene per allontanare Tullio da Elvira, mentre Maria sarà tormentata dal bacio con Vito, rendendosi conto di un cambiamento interiore in corso dentro di lei.

Il Paradiso delle Signore: Adelaide pronta a riconquistare Marcello

Adelaide è furiosa con Marcello per il suo totale disinteresse al suo ritorno a Milano. La loro relazione, un tempo calda e appassionata, si è via via raffreddata a causa degli impegni di lavoro, ma ora è chiaro che c’è un distacco evidente, soprattutto da parte di Marcello. La Contessa è consapevole che il giovane ex amante è ancora risentito per come le cose sono finite, ma sa anche che quella decisione era la migliore per entrambi. Tuttavia, ora le cose sembrano diverse e Adelaide è determinata a riconquistare il cuore di Marcello. Gelosa della complicità tra lui e Rosa, cercherà di attirare la sua attenzione su di sé e confiderà a Marcello la sua intenzione di parlargli per discutere della questione con Hofer.

Maria ripensa a Vito

Durante l’intervista, Vito ha sorpreso Maria con la sua condotta imprevedibile, lasciandola senza parole. Ma la sua audacia non si è fermata qui: il Lamantia ha osato compiere un gesto che ha lasciato la stilista sbalordita – l’ha baciata. Da quel momento in poi, Maria non riesce a togliersi dalla mente quel momento e inizia a rendersi conto che i suoi sentimenti per l’ex fidanzato potrebbero aver subito un cambiamento. Forse l’amore che provava per lui è rinato?

Nel frattempo, Salvo rifiuta di seguire il piano di Delia e Irene per separare Tullio da Elvira. Pur essendo convinto che il attuale compagno della ragazza non sia la persona adatta per lei, il barista si rifiuta di giocare sporco con la donna che ama. Così, la intricata situazione sentimentale dei personaggi si complica ulteriormente, costringendoli ad affrontare i loro sentimenti e le loro scelte.

Il Paradiso delle Signore: Marta e Vittorio sempre più vicini

Matilde si trova costantemente afflitta dalla sensazione che il legame che ha con Vittorio sia in grave pericolo. La Frigerio ha recentemente osservato che tra Marta e il Conti esiste ancora una sorta di intesa, un legame che sembra poter risvegliarsi come in passato. Le preoccupazioni di Matilde sembrano sempre più giustificate e potrebbero presto diventare una realtà dolorosa quando Vittorio deciderà di appoggiare la Guarnieri, coinvolta nella complessa vicenda di Rita, una giovane ospite del rifugio. Il destino di Matilde è incerto: cosa si verificherà in seguito a queste nuove scoperte? La trama si complica sempre di più, rendendo il futuro imprevedibile per tutti i personaggi coinvolti.