Il Paradiso delle Signore: anticipazioni dell’episodio di oggi, 18 marzo 2024. Che cosa succederà?

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni dell’episodio di oggi, 18 marzo 2024. Che cosa succederà?

Nell’episodio de Il Paradiso delle Signore, andato in onda il 18 marzo 2024 su Rai1 alle 16.00, le anticipazioni svelano che Adelaide sarà estremamente arrabbiata con Marcello. La Contessa si sentirà profondamente oltraggiata dal fatto che Barbieri abbia scelto di ignorare l’inaugurazione della casa-famiglia solo per evitare un incontro con lei, provocando così in lei un inaspettato senso di gelosia. Dopo un lungo periodo di tensioni, i due saranno in grado di ristabilire la loro relazione solo quando Marcello deciderà di chiedere aiuto alla Di Sant’Erasmo per convincere Vittorio ad accettare l’affare con Hofer.

Nel frattempo, le Veneri spingeranno Rosa a diventare la nuova modella per la collezione femminile de Il Paradiso, mentre Botteri avrà già scelto il volto della linea uomo. Delia convincerà Salvatore ad ospitare Elvira e Tullio alla Caffetteria per permettere loro di prepararsi per la gara di ballo in tutta tranquillità. Matilde, incapace di sopportare Marta, avrà una discussione accesa con lei che le farà finire su opposte fronti.

Il Paradiso delle Signore: Adelaide è in collera con Marcello

Dopo un lungo periodo trascorso lontano dalla città, Marta è tornata a Milano e ha deciso di portare con sé sua zia Adelaide. La donna anziana ha voluto unirsi alla nipote per colaborare nell’organizzazione dell’inaugurazione della casa-famiglia, un progetto a cui la famiglia Guarnieri ha dedicato tanto impegno. Al contrario, la Contessa attendeva con ansia la presenza di Marcello all’evento, ma il Barbieri ha preferito rimanere assente per evitare situazioni imbarazzanti.

Questo comportamento ha ferito profondamente la Di Sant’Erasmo, che si sentirà delusa dall’atteggiamento dell’ex barista. Nonostante sia stata lei a porre fine alla relazione, è evidente che la donna prova ancora forti sentimenti per Marcello e desidera almeno la sua vicinanza. La situazione cambierà quando il giovane deciderà di chiedere aiuto ad Adelaide per affrontare un’importante questione legata all’investimento con Vittorio.

Marcello contatterà l’ex fidanzata per discutere della proposta di contratto con Hofer e per chiederle di aiutarlo a convincere Conti ad accettare l’accordo. In questo modo, la Contessa avrà finalmente l’opportunità di rivedere l’uomo che ha occupato un posto significativo nel suo cuore.

Salvatore è con le spalle al muro

La gara di ballo si avvicina e Elvira si trova in una situazione di impasse: non ha un luogo adatto dove allenarsi per raggiungere la massima preparazione. Delia, desiderosa di aiutare l’amica, decide di chiamare in causa Salvatore per trovare una soluzione. Dopo molte insistenze, riesce a convincere Salvatore ad aprire le porte della sua accogliente Caffetteria a Elvira e Tullio per le prove. Questa inaspettata opportunità permetterà ai due ragazzi di esercitarsi senza alcun impedimento, aumentando le loro possibilità di trionfare nella competizione. Salvatore accetta di buon grado, soprattutto per l’affetto che nutre nei confronti di Elvira, anche se ben presto si renderà conto che sarà difficile per lui assistere alla scena della sua amata che balla con un altro.

Il Paradiso delle Signore: nuovi modelli per le nuove collezioni del Paradiso

Nel suggestivo contesto del lussuoso Paradiso delle Signore si respira un’atmosfera carica di emozione e frenesia. Le nuove collezioni sono pronte per fare il loro ingresso sul palcoscenico della moda e, tra chiacchiere e discussione, si sta decidendo chi avrà l’onore di sfoggiare gli abiti di punta durante la sfilata. Le affascinanti e talentuose modelle del salotto si stanno preparando ad affiancare Rosa con tutto il loro charme, mentre Botteri sembra avere già in mente il candidato perfetto per valorizzare le sue creazioni. Il misterioso stilista è sul punto di svelare il nome del prescelto, mentre Matilde, consapevole della complicata situazione sentimentale tra Vittorio e Marta e incoraggiata dalle parole di Umberto, non riesce a trattenere la sua gelosia. Tale circostanza porterà ad un piccolo screzio tra Matilde e la signora Guarnieri, ingarbugliando ulteriormente le già intricate dinamiche che caratterizzano il Paradiso delle Signore.