Il Paradiso delle Signore: anticipazioni dell’episodio del 12 marzo. Ecco i sorprendenti colpi di scena!

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni dell’episodio del 12 marzo. Ecco i sorprendenti colpi di scena!

Nell’episodio de Il Paradiso delle Signore che andrà in onda il 12 marzo 2024 su Rai1, Maria si trova di fronte a una scelta difficile. Dopo la decisione di Vito di non partecipare all’intervista, la Puglisi, con il sostegno di Irene, decide di continuare con il progetto da sola, senza lasciarsi abbattere dagli imprevisti. Nel frattempo, Marta e Adelaide fanno il loro ritorno, mentre Umberto, preoccupato per la figlia e il suo rapporto con Vittorio, cerca di mettere in guardia Matilde sui possibili rischi.

La Frigerio inizia a dubitare della sincerità della Guarnieri e si domanda se l’ex fidanzata di Vittorio provi ancora dei sentimenti per lui. Elvira chiede a Salvatore di aiutarla a cercare una spilla smarrita, mentre Tullio si infuria nel scoprire che la fidanzata ha perso un regalo prezioso della madre. Nel frattempo, Rosa è indecisa su se seguire o meno il consiglio di Marcello di rivelare alla madre di lavorare alla redazione de Il Paradiso Market. L’episodio promette forti emozioni e sorprese inaspettate per tutti i personaggi coinvolti.

Il Paradiso delle Signore: Maria prende coraggio

Nonostante Vito abbia nuovamente tradito le aspettative di Maria, rifiutandosi di partecipare all’intervista con la famosa stilista, lei ha deciso di non arrendersi. Con il supporto di Irene e Clara, ha affrontato l’appuntamento da sola con coraggio e determinazione, rispondendo anche alle domande più difficili. Maria ha deciso che nessuno potrà fermarla dal far valere la propria voce e le proprie idee in un momento così significativo.

Matilde ha una conferma

Dopo aver riflettuto a lungo, Marta ha finalmente accettato di provare ancora dei sentimenti per Vittorio, nonostante la loro separazione. La decisione di prendersi una pausa da Milano ha avuto lo scopo di fare chiarezza in testa e evitare ulteriori complicazioni con l’ex marito. Tuttavia, ora è arrivato il momento di fare ritorno in città per occuparsi dell’inaugurazione della casa-famiglia, un progetto a cui ha dedicato tanto impegno e che finalmente sta per vedere la luce.

Adelaide, grande amica di Marta, l’accompagnerà in questo viaggio e insieme annunceranno la notizia a Villa Guarnieri, la residenza di famiglia. Umberto, padre di Marta, si troverà a esprimere le sue opinioni sul rapporto persistente tra sua figlia e Vittorio, e le sue parole confermeranno i dubbi di Matilde, la sorella di Marta. Quest’ultima si renderà conto che deve prestare attenzione alla sua cugina acquisita, la Frigerio, che potrebbe essere un’alleata di Matilde e tramare contro di lei.

Il Paradiso delle Signore: Elvira chiede a Salvo di aiutarla

Elvira, tormentata dal dolore causato dalla perdita della spilla preziosa donata da Giuditta, si ritrova in uno stato di totale disperazione. Determinata a recuperarla ad ogni costo, si rivolge a Salvo per chiedere aiuto, ma purtroppo la notizia arriva anche a Tullio, il quale rimane estremamente arrabbiato.

Nel frattempo, Rosa è angosciata e confusa sul da farsi dopo aver ricevuto un consiglio da Marcello. Barbieri l’aveva spinta a confessare alla madre di lavorare per la redazione de Il Paradiso Market invece che come commessa nel grande magazzino, ma la giovane è divisa tra la paura di mentire a Wanda e il desiderio di non deluderla.

Così, Rosa si trova a dover prendere una difficile decisione, con il cuore diviso tra la verità e il timore di deludere la madre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *