Il Paradiso delle Signore: anticipazioni degli episodi dal 18 al 22 marzo 2024. Ecco che cosa succederà!

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni degli episodi dal 18 al 22 marzo 2024. Ecco che cosa succederà!

La tanto attesa ottava stagione de Il Paradiso delle Signore torna con episodi inediti, che saranno trasmessi su Rai1 alle 16.00 dal 18 al 22 marzo 2024. Scopriamo insieme le intriganti trame delle cinque puntate della soap opera. Ecco un’anteprima delle novità della nuova stagione de Il Paradiso delle Signore 8.

Il Paradiso delle Signore: puntata di lunedì 18 marzo

Al Paradiso viene selezionato un nuovo modello e una nuova modella per la prossima collezione. Le Veneri propongono il nome di Rosa, ma Botteri sorprende tutti scegliendo un modello inaspettato per la linea uomo. Delia chiede a Salvatore di ospitarla insieme a Tullio in Caffetteria per le prove di ballo di Elvira. Matilde Frigerio e Marta Guarnieri litigano a causa di incomprensioni. Adelaide di Sant’Erasmo è arrabbiata con Marcello Barbieri, che sembra evitarla da quando è tornato a Milano. Tuttavia, i due trovano un’occasione per riallacciare i contatti quando Marcello chiama Adelaide per chiedere consigli su un affare.

Puntata di martedì 19 marzo

Dopo aver baciato Vito durante l’intervista, Maria si ritrova a riflettere sui suoi sentimenti per il suo ex e si rende conto che potrebbero essere cambiati. Le amiche di Elvira cercano di allontanare Tullio con la scusa della gara di ballo, ma Salvatore decide di non partecipare al piano. Adelaide prova gelosia per il legame tra Marcello e Rosa e cerca di separarli convocando il suo ex amante per parlare dell’affare Hofer. Nel frattempo, Vittorio si rende conto dell’impatto che la storia di Rita, una ragazza della casa-famiglia, ha su Marta e decide di intervenire per aiutarla.

Il Paradiso delle Signore: puntata di mercoledì 20 marzo

Adelaide prova ancora dei sentimenti per Marcello nonostante sia stata lei a lasciarlo, ammettendo di non riuscire ad immaginare lui con un’altra donna. Nel frattempo, Botteri annuncia che Barbieri sarà il nuovo modello e farà coppia con Rosa. Marta prende una decisione per aiutare Rita, mentre Tancredi cerca di riconquistare Matilde. Matteo si sente in colpa nel vedere Marcello concludere l’affare con Hofer e cerca di dissuaderlo senza rivelargli la verità. Portelli si sfoga con Maria e compie un gesto inaspettato.

Puntata di giovedì 21 marzo

Dopo aver dato un bacio a Maria, Matteo si scusa con lei e le promette di sparire dalla sua vita. La nuova collezione del Paradiso sta avendo molto successo e Marcello e Rosa stanno sfilando in modo perfettamente sincronizzato, scatenando la gelosia di Adelaide. Nonostante l’opposizione di Salvatore, Delia e Irene proseguono nel loro piano di separare Tullio ed Elvira. Nel frattempo, Marta si dedica alla lettura di alcuni documenti per aiutare la ragazza della casa-famiglia, facendo una scoperta scioccante sul matrimonio con Vittorio.

Il Paradiso delle Signore: puntata di venerdì 22 marzo

Attualmente Marta e Vittorio sono sposati legalmente, ma la Contessa promette alla nipote di intervenire con il vescovo per risolvere la situazione. Nel frattempo, Marcello confida a Rosa di non provare più nulla per Adelaide, ma lei è scettica a causa del ritorno della Contessa a Milano. Dopo una strana conversazione con Matteo sui suoi problemi personali, Maria si precipita in ospedale: Vito è stato coinvolto in un incidente. Mentre la competizione di ballo ha inizio e Tullio è assente, Salvatore prende il suo posto per evitare che Elvira si trovi senza partner.