Fabrizio Corona parla della malattia del figlio. Ma che cos’ha?

Fabrizio Corona parla della malattia del figlio. Ma che cos’ha?

A pochi giorni dal raggiungimento del suo prestigioso 50esimo compleanno, l’affascinante Fabrizio Corona ha rilasciato un’intervista esclusiva al noto settimanale Chi, svelando dettagli intimi della sua vita e facendo un bilancio dei suoi trascorsi. Con una franca onestà, il celebre imprenditore ha ammesso di aver accumulato maturità e saggezza nel corso degli anni, ma al tempo stesso ha confessato di essere preoccupato per i cambiamenti che il tempo sta apportando ai suoi ritmi biologici.

Conosciuto per essere stato il “re dei paparazzi” e per le sue travagliate vicende giudiziarie, Corona ha parlato di una vita densa di emozioni contrastanti, tra momenti di gloria e momenti di dolore. Tuttavia, guardando al passato con serenità, ha espresso con fermezza il suo convincimento che la sua esistenza è stata unica e irripetibile, e che non la cambierebbe con nessun’altra.

La sua imminente festa di compleanno si preannuncia come un evento straordinario, aperto a tutti coloro che vogliono partecipare alla celebrazione di un uomo che ha vissuto tante esperienze e che guarda fiducioso e consapevole al futuro che lo attende.

Fabrizio Corona parla del figlio Carlos

Durante l’intervista, l’intervistato ha approfondito vari aspetti della sua vita privata, rivelando dettagli su di sé, sulla sua ex moglie, Nina Moric, con la quale si era sposato nel lontano 2001 e di cui aveva poi divorziato nel 2007, e sul loro figlio Carlos, il quale al momento sta affrontando forti problemi di salute. Con voce commossa, ha parlato del momento in cui si è lasciato andare alle lacrime per l’ultima volta, ricordando il difficile momento in cui ha dovuto ammettere la sconfitta nella dura battaglia per la salute di suo figlio nel 2020, dopo aver creduto di avercela fatta e dopo un breve periodo di speranza.

Ogni parola era permeata da uno struggente senso di sconfitta, poiché era abituato a vincere sempre e dover accettare la dura realtà della malattia del figlio è stata un’esperienza estremamente dolorosa. Riguardo alla sua ex moglie, ha raccontato di come, dopo momenti di tensione e incomprensione, siano riusciti ad instaurare un buon rapporto e a collaborare insieme per sostenere Carlos.

Ha precisato che i conflitti e le controversie mediatiche del passato sono ormai acqua passata e che ora sono uniti nel comune desiderio di aiutare il loro amato figlio. Concludendo, ha manifestato tutto il suo affetto per l’ex modella, riconoscendo di averle sempre voluto bene.

La dipendenza dal denaro

Dopo la conclusione della sua relazione con Moric nel 2009, Fabrizio Corona ha iniziato una travagliata storia d’amore con Belen Rodriguez, che nonostante alti e bassi ha saputo resistere al tempo conservando un grande affetto reciproco che li lega ancora oggi. La showgirl argentina ha dichiarato: “Siamo rimasti molto amici e ci vogliamo molto bene. Ci supportiamo a vicenda e condividiamo le nostre esperienze sentimentali”. Attualmente, il compagno di Fabrizio è Sara Barbieri, una giovane donna di soli 23 anni.

Dopo un periodo di crisi che li ha portati a separarsi, ora stanno cercando di ricostruire il loro legame. L’imprenditore ha spiegato: “Abbiamo attraversato momenti difficili, ma stiamo lavorando per tornare insieme. Siamo uniti da due anni e otto mesi”. Parlando della sua ossessione per il denaro, Fabrizio ha ammesso che questa è la sua “vera droga”. “Essere ricchi significa soprattutto essere liberi. I soldi hanno un ruolo cruciale, anche in momenti difficili come durante il periodo in carcere: senza di essi non avrei potuto permettermi un bravo avvocato e non so quanto sarei rimasto dentro. I soldi rappresentano per me il modo con cui misuro il mio valore, anche in mezzo alla mia follia”, ha concluso.