Endless Love: anticipazioni settimanali da lunedì 25 a sabato 30 marzo. Che cosa succederà adesso?

Endless Love: anticipazioni settimanali da lunedì 25 a sabato 30 marzo. Che cosa succederà adesso?

Scopriamo insieme le anticipazioni inedite della soap opera turca Endless Love, che sarà trasmessa su Canale 5 dal 25 al 30 marzo 2024. Le trame delle puntate che andranno in onda dal lunedì al sabato alle 14.10 vi terranno con il fiato sospeso, grazie a colpi di scena e nuovi intrighi che coinvolgeranno i protagonisti. Non perdetevi il riassunto dettagliato di tutto ciò che accadrà durante la settimana!

Endless Love: puntata di lunedì 26 marzo

Emir, pervaso da un profondo senso di sospetto che lo tormenta incessantemente, si immerge ancora di più nelle indagini su Kemal. Durante le sue ricerche, l’imprenditore fa una scoperta sbalorditiva: il suo acerrimo nemico ha misteriosamente lasciato Istanbul proprio nello stesso anno in cui lui e Nihan hanno giurato amore eterno. Questa strana coincidenza alimenta ulteriormente il suo sospetto e lo porta a sospettare che tra la sua adorata moglie e Kemal possa esserci stata una relazione più profonda di quanto si sia mai immaginato. Deciso a svelare ogni segreto nascosto, Emir decide di intensificare il controllo sull’ingegnere, convinto che potrebbe finalmente fare luce su torbidi eventi del passato.

Puntata di martedì 26 marzo

Onder, sentendosi profondamente colpevole per il comportamento di Vildan durante il fidanzamento con Nihan, decide di affrontare la questione e chiedere scusa a Kemal. Con delicatezza, suggerisce a Kemal di evitare di avvicinarsi a lei per evitare ulteriori complicazioni. In seguito, Nihan si avvicina a Kemal e gli offre la sua valigetta piena di ricordi, concedendogli la libertà di fare ciò che desidera se davvero l’ha dimenticata. Poco dopo, arriva Emir e Kemal spiega che Nihan era presente per dipingere dei murales in azienda su sua richiesta. L’imprenditore decide di rispettare un “codice etico” nel fare affari con Kemal, garantendogli totale libertà decisionale.

Endless Love: puntata di mercoledì 27 marzo

Dopo aver ricevuto il numero di telefono di Zeynep, Ozan inizia a flirtare con lei, creando un’atmosfera di intimità tra i due. Nel frattempo, Emir si trova immerso nei ricordi mentre ricorda il crudele piano che aveva organizzato cinque anni prima per ingannare Ozan. Ricorda come aveva orchestrato affinché una donna offrisse a Ozan, in uno stato di ubriachezza, di giocare con una pistola presumibilmente scarica. Ozan, agendo in buona fede, premette il grilletto involontariamente, causando la morte di una persona innocente e diventando un omicida.

Attualmente, Emir mostra ai suoceri un video dell’omicidio nella speranza che possano rivelargli come avevano conosciuto Kemal. Onder e Vildan, i genitori di Ozan, sono scossi e devastati dalla tragica notizia, incapaci di elaborare la tragedia che ha colpito la loro famiglia. La verità su quello che è accaduto quella notte continua a turbare le vite di tutti i coinvolti, gettando una lunga ombra sulle loro relazioni e sulle loro coscienze.

Puntata di giovedì 28 marzo

Kemal ha preso la decisione di partecipare a un programma televisivo per rilasciare un’intervista in cui chiede scusa a tutte le persone che sono state ferite a causa della sua ambizione. Dopo la trasmissione, Nihan decide di confrontarsi con lui nel suo studio e Kemal le racconta come ha spiegato la sua presenza a Emir alcuni giorni prima. Inoltre, confessa a Nihan di aver bisogno di prendersi del tempo per stare lontano da lei e evitare di complicare ulteriormente le cose.

Nel frattempo, l’imprenditore assume Tarik e firma un contratto con Zeynep. Quest’ultima accetta di uscire con Ozan, mentre Salih, sperando di ufficializzare la loro relazione al più presto, le fa la proposta mentre sono insieme.

Endless Love: puntata di venerdì 29 marzo

La famiglia Soydere si riunisce in un atmosfera tesa. Tarik, che sembra disinteressato nei confronti di Kemal, annuncia il suo piano di diventare il barbiere personale per aumentare i profitti. Nel frattempo, Nihan ed Emir hanno una discussione accesa: lei decide di accettare la proposta dell’ingegnere di dipingere un murale nel suo studio. Quando Kemal si ritrova faccia a faccia con Nihan, le chiede di andarsene per rispettare la sua decisione di stare lontani. Dall’altra parte, Vildan si incontra con Galip per chiedere aiuto con il figlio, che da anni li ricatta. Mentre la tensione cresce all’interno della famiglia, segreti e rivalità emergono causando conflitti che potrebbero cambiare per sempre il destino dei Soydere.

Puntate di sabato 30 marzo

Lavorando sul murale per lo studio di Kemal ed Asu, Nihan si ritrova presto in competizione con quest’ultima. Kemal, con il sostegno di Asu, inganna Nihan facendole credere di essere la sua nuova fiamma. Nel frattempo, Kemal visita Emir e scopre che l’imprenditore si fa tagliare i capelli da Tarik. Tufan mostra a Kemal il piano ingannevole di Tarik. Nel frattempo, Zeynep esce con Ozan, il quale confessa ad Emir di essere innamorato di una ragazza ma di sapere che a causa della sua malattia non potrà mai essere con lei. Emir incoraggia Ozan e gli dà le chiavi della sua auto. Dopo aver presentato Asu alla famiglia, Kemal ha una discussione accesa con Tarik. Nel frattempo, durante un incontro organizzato da Fatih, Zeynep scopre che il marito di Nihan sarà il suo sostenitore nella carriera artistica.