Endless Love: anticipazioni dell’episodio del 26 marzo 2024. Che cosa succederà in questa puntata?

Endless Love: anticipazioni dell’episodio del 26 marzo 2024. Che cosa succederà in questa puntata?

Grazie alle anticipazioni della nuova soap opera turca di Canale 5, Endless Love, scopriamo che nella puntata in onda il 26 marzo 2024 alle 14:10, si verificano alcuni avvenimenti interessanti. Onder si scusa con Kemal per il comportamento di Vildan mentre era fidanzato con Nihan e gli consiglia di allontanarsi da lei. Successivamente, Nihan offre a Kemal la sua valigetta dei ricordi e lo esorta a farne ciò che desidera se davvero l’ha dimenticata. Poco dopo, arriva Emir, a cui Kemal spiega che Nihan era lì per dipingere dei murales in azienda. Emir, rispettando il “codice etico” del loro affare, dà a Kemal carta bianca per procedere come preferisce.

Endless Love: Onder si scusa con Kemal

Nihan aveva confidato a Kemal che suo padre, Onder, presentava un carattere molto diverso da quello di sua madre, Vildan. Mentre la donna tendeva a essere più rigida e autoritaria, l’uomo si dimostrava più comprensivo ed umile. Kemal stava per rendersene conto di persona. Onder decise di prendere il giovane da parte e sincerarsi che questo avesse perdonato il trattamento poco gentile ricevuto da Vildan cinque anni prima, quando lui era ancora il fidanzato di Nihan. Successivamente, Onder aggiunse un velato consiglio, suggerendo quasi sottovoce a Kemal di allontanarsi da Nihan per evitare possibili conseguenze spiacevoli per tutti.

Nihan consegna una scatola a Kemal

Con passo deciso e il cuore pieno di speranza, la pittrice Nihan si incammina verso lo studio dell’uomo che ama, Kemal. Sente che è giunto il momento di consegnargli qualcosa di straordinario: una scatola dei ricordi colma di oggetti che simboleggiano la loro storia d’amore, accumulati con cura nel corso di cinque lunghi anni di lontananza.

Quando finalmente giunge a destinazione, Nihan porge la scatola a Kemal con una mescolanza di emozioni dipinta sul volto. Lo invita a fare ciò che ritiene più opportuno: se quei ricordi non hanno più significato per lui, non esiterà a liberarsene. Ma in quel momento, la domanda che aleggia nell’aria è una sola: cosa farà Kemal di quei preziosi tesori che rappresentano la loro storia d’amore? La risposta è un mistero che solo il tempo potrà svelare.

Endless Love: Kemal mente ad Emir

Dopo la sorprendente visita dell’amata Nihan, l’ingegnere Kemal si trova di fronte a un’altra visita altrettanto inaspettata: quella di Emir. Kemal si affretta a trovare una spiegazione per la presenza di Nihan nel suo studio, inventando una scusa sul fatto che aveva chiesto a lei di dipingere dei murales all’interno della sua azienda, ma lei gentilmente aveva rifiutato l’offerta. Tuttavia, l’imprenditore Emir aveva raggiunto Kemal per affrontare un’altra questione insieme. Durante la conversazione, Emir informa Kemal che d’ora in avanti rispetteranno il suo “codice etico” e gli lasceranno carta bianca. Kemal, fratello di Tarik e Zeynep, è visibilmente sorpreso dalla notizia ma accetta la nuova dinamica con serietà e determinazione.