Elisabetta Gregoraci nostalgica per il compleanno di Nathan Falco. Ecco perché!

Elisabetta Gregoraci nostalgica per il compleanno di Nathan Falco. Ecco perché!

Il 18 marzo di quest’anno è stata una giornata speciale per Nathan Falco Briatore, il figlio di Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, poiché ha festeggiato il suo quattordicesimo compleanno con una torta e tante candeline da soffiare. Per rendere omaggio a questo momento importante, la madre ha voluto condividere con i suoi followers delle foto davvero emozionanti di Nathan, mostrando sia come è ora da adolescente che le sue dolci gesta da bambino.

Le immagini hanno emozionato e scaldato il cuore dei fan, in particolare quella in cui si vede il tenero abbraccio tra il piccolo Nathan e il padre, mentre Elisabetta li osserva con amore e gli accarezza il viso con tenerezza. Questo scatto di famiglia ci fa comprendere quanto sia forte il legame che unisce questa famiglia, dimostrando che nonostante la separazione, Flavio ed Elisabetta mantengono un ottimo rapporto, trascorrendo momenti insieme nella vita di tutti i giorni e durante le vacanze. La felicità e l’amore traspare da ogni singola foto, testimoniando quanto sia preziosa l’unità familiare.

Le parole di Elisabetta Gregoraci

La bellissima presentatrice ha condiviso sui social degli scatti davvero toccanti insieme a una dolcissima didascalia dedicata al suo adorato figlio Nathan, in occasione del suo quattordicesimo compleanno. Nel lungo e commovente messaggio, ha voluto esprimere tutto l’amore che prova per lui e la gratitudine per averlo accanto a sé da così tanti anni. Ha raccontato con grande emozione la gioia che prova ogni 18 marzo nel festeggiare questa speciale giornata, osservando con orgoglio il suo crescere e notando il forte legame che li lega indissolubilmente.

Ha sottolineato come il loro rapporto si sia evoluto nel corso del tempo. Ma rimanga saldo e immutato, e come la presenza di Nathan abbia arricchito la sua vita in maniera straordinaria. Ha promesso di restare al suo fianco in ogni situazione e di sostenerlo in ogni progetto che intraprenderà. Infine, ha concluso il suo toccante messaggio con un tenero “Ti amo Nathan”. Dimostrando tutto l’affetto e la devozione che prova per il suo amato figlio.

Il collegio in Svizzera di Nathan Falco

Lo scorso anno, Elisabetta Gregoraci e suo figlio Nathan hanno preso un volo per la Svizzera. Questo con l’obiettivo di visitare un prestigioso collegio, noto per il suo elevato livello di istruzione. Sebbene non ci siano conferme ufficiali, sembra che il motivo della visita fosse valutare attentamente l’offerta formativa e le strutture della scuola. In vista di un possibile trasferimento di Nathan. Flavio Briatore, il padre del ragazzo, sembra essere entusiasta all’idea di dare inizio a un nuovo percorso scolastico per il figlio. E nel caso in cui Nathan decida di accettare, il trasferimento potrebbe avvenire già entro quest’anno, quando il ragazzo ha solo 14 anni.